Ancona » Case » Appartamenti in vendita » Terreni

Terreno edificabile in Vendita, 1656 mq (MONTE SAN VITO)

27 visite
€ 145.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Ancona
Luogo:MONTE SAN VITO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:1656
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:2F AGENZIA IMMOBILIARE SAS DI FIORDELMONDO PAOLO E C.
Data:22 febbraio 2025
 Aggiungi ai preferiti

Nella zona di Borghetto di Monte San Vito SP 76, vendiamo lotto di terreno edificabile di mq 1656 su cui poter realizzare struttura a destinazione artigianale - commerciale - industriale per una superficie coperta di 800 mq e di altezza massima ml 7,50
Facilmente raggiungible dalla SS 76 Ancona - Fabriano essendo vicino allo svincolo di Monsano, vicinissimo alla zona indistriale di Monsano e di Jesi. Posizione baricentrica ed ideale per artigiani e magazzini commerciali . Il fronte strada è di 35 ml e il lotto è profondo 47 ml in forma regolare rettangolare.
Pronto per edificazione. Possiamo offrire anche servizio di progettazione ed esecuzione opera al grezzo avanzato, esclusi impianti. Possibile realizzare opera in prefabbricato o con getto in opera, struttute in acciaio ed alto efficientamento energetico.
Per maggiori info e approfondimenti, chiamare in agenzia e chiedere del dott. Fiordelmondo Paolo Classe Energetica: Non soggetto

Comune: MONTE SAN VITO
Superficie: 1656 mq
Agenzia: 2F AGENZIA IMMOBILIARE SAS DI FIORDELMONDO PAOLO E C.
Telefono: 0731207372
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1061793#454967#5