in Vendita, 5 Locali, 195 mq, Rende
6 visite
€ 127.500,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Cosenza |
Luogo: | Rende |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 195 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | A |
Data: | 8 aprile 2025 |

L'appartamento in asta situato nel comune di Rende, nella provincia di Cosenza, Italia, è un'opportunità unica per chi è alla ricerca di un immobile spazioso e ben posizionato. L'abitazione si trova in Via Mario Sironi ed è composta da 5 vani distribuiti su una superficie di 195 mq. Il prezzo di vendita è di 127.500 euro, rendendo questa proprietà un'occasione conveniente per chi desidera acquistare una casa a un prezzo vantaggioso. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione e offre ampi spazi abitativi ideali per una famiglia numerosa. La posizione centrale garantisce comodità e facilità di accesso ai principali servizi e mezzi di trasporto della zona.
data asta 02.05.2025
T.M. CONSULTING offre i seguenti servizi per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
Assistenza legale per tutto l'iter procedurale: • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente • Visita dell'immobile • Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. • Esame della perizia e della ulteriore documentazione • Assistenza per la partecipazione • Assistenza post aggiudicazione.
Contattaci per fissare una consulenza gratuita e non vincolante per avere informazioni sullo svolgimento dell'asta, sulle tempistiche, modalità ed i termini di incarico al numero 0961294059 o alla mail aste@tm-consulting.it.
CLASSE ENERGETICA: A
Zona: Rende
Superficie: 195 mq
Telefono: +390961294059
Pubblicato da: T.M. Consulting - Aste Immobil
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 419394#945473#114