Cosenza » Case » Altro » Vendita

Villa in Vendita, 4 Locali, 90 mq, Scalea

16 visite
€ 107.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Cosenza
Luogo:Scalea
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:90
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Data:13 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti


In vendita, villa indipendente situata alla Califfa, in Via Egidio Covello, Scalea, con garage e una splendida esposizione. L'immobile si sviluppa su due piani, ed è ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e ben posizionata, a soli 2 km dal mare.
Piano terra:
• Un ampio salone luminoso, perfetto per trascorrere momenti di relax o accogliere ospiti
• Cucina abitabile separata, con spazio sufficiente per pranzi e cene in famiglia
• Un bagno completo di servizio, pratico e funzionale
• Un terrazzo spazioso che si apre su un giardino privato, ideale per godere dell'aria aperta e per attività all'aria aperta, come pranzi o cene all'esterno
• Garage di comode dimensioni, perfetto per parcheggiare l'auto e per riporre oggetti
Primo piano:
• Due camere da letto spaziose e ben illuminate
• Un bagno, arredato con tutti i comfort necessari
• Un balcone che si affaccia sulla zona circostante, perfetto per godersi la vista e per rilassarsi all'aperto
L'immobile si estende su una superficie di circa 90 mq, ed è ottimamente posizionato a solo 2 km dal mare, permettendo un facile accesso alle splendide spiagge della zona. La villa, con giardino, terrazzo, garage e ottima distribuzione degli spazi, è la scelta ideale per chi cerca una residenza tranquilla ma vicina ai principali servizi e al mare. CODICE DI RIFERIMENTO 1116.

CLASSE ENERGETICA: G

Zona: Scalea
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +393294622834
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 417751#624147#114