Appartamento in Vendita, 4 Locali, 3 Camere, 120 mq (COSENZA PIA
52 visite
€ 145.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Cosenza |
Luogo: | COSENZA PIAZZA BILOTTI |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 120 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | E |
Nome: | IMMOBILIARE COSENZA |
Data: | 7 aprile 2025 |

Cosenza Via Domenico Frugiuele proponiamo in VENDITA appartamento posto al terzo piano attualmente senza ascensore, ma già deliberato l'installazione dello stesso oltre la ristrutturazione del fabbricato, ristrutturato nel 2014 con infissi, impianto elettrico ed idrico nuovi.
La casa è costituita da: ingresso corridoio, studio soggiorno, sala da pranzo con balcone, antibagno e bagno, cucina abitabile con balcone, una camera da letto con cabina armadio, una camera da letto con bagno in camera. Nella camera da letto e nella sala da pranzo è presente il condizionatore.
Inoltre possiede soffitta di circa 12 mq e posto auto in cortile condominiale a rotazione (8 mesi su 12).
Casa situata in centro con tutte le comodità nelle vicinanze: corso principale, supermercati, scuole, tabacchino, parrucchiere ecc.
Il prezzo comprende tutti i lavori già deliberati.
Per info e/o appuntamenti IMMOBILIARE COSENZA 3936981812 Classe Energetica: E
Comune: COSENZA
Località: PIAZZA BILOTTI
Superficie: 120 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: IMMOBILIARE COSENZA
Telefono: 3936981812
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 395324#806158#5