Como » Case » Appartamenti in vendita » Trilocali

3 Locali in Vendita, 3 Locali, 92 mq, Erba

23 visite
€ 225.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Como
Luogo:Erba
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:92
Ipe:98,41
Classe energetica:D
Data:27 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

In vendita a Erba, in posizione centrale e comoda per tutti i servizi, proponiamo un ampio e luminoso appartamento in ottimo stato di conservazione, curato nei minimi dettagli.

L'immobile si trova al secondo piano di una moderna e raffinata palazzina con ascensore. Gli spazi interni sono così suddivisi: un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera di generose dimensioni, due bagni e un balcone. Completano la proprietà una doppia autorimessa al piano seminterrato e una cantina.

L'appartamento è dotato di finiture di alta qualità, tra cui sanitari sospesi, impianto di climatizzazione, videocitofono e porta blindata.

Il prezzo richiesto è di EURO 225.000,00. La classe energetica dell'immobile è D, con un indice di prestazione energetica (IPE) di 98,41 Kwh/m²a. L'appartamento è in perfette condizioni e pronto per essere abitato.
Consegna maggio 2026
Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e moderno, nel cuore di Erba.
CLASSE ENERGETICA: D 98,41 kWh/m2 a

Zona: Erba
Superficie: 92 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +39031611912
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10727615#131650#114