Appartamento in Vendita, più di 6 Locali, 2 Camere, 141 mq (SCOR
20 visite
€ 119.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Catania |
Luogo: | SCORDIA |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 141 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | G |
Nome: | Bielle Immobiliare |
Data: | 6 marzo 2025 |

Bielle Immobiliare srl propone in vendita un appartamento spazioso e luminoso in una delle zone più tranquille di Scordia, di 141 mq e situato al terzo piano di un condominio ben tenuto.
Caratteristiche dell'immobile:
Superficie: 141 mq
Piano 3°
Vani 7
Camere da letto 2
Bagni 2
Cucina Abitabile
Soggiorno Doppio, ideale per momenti di relax
Balcone 9 mq, perfetto per godere di piacevoli momenti all'aperto
con 2 ripostigli, uno all'interno dell'appartamento ed uno sul balcone.
Condizioni ristrutturato nel 2022, ha impianto di riscaldamento con con caloriferi in ogni ambiente e caldaia con gas di citta , per l'estate e accessoriato di n.4 climatizzatori.
L'appartamento è caratterizzato da un ingresso condominiale accogliente e da spazi interni ben distribuiti, che offrono comfort e funzionalità.
La posizione strategica in via Giacomo Matteotti permette di godere della tranquillità del quartiere, pur rimanendo vicino ai principali servizi e alle comodità della vita quotidiana.
Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Siamo a tua disposizione per aiutarti a trovare la tua nuova casa! Classe Energetica: G
Comune: SCORDIA
Superficie: 141 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Bielle Immobiliare
Telefono: +390957935082
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1870958#632878#5