Catania » Case » Appartamenti in vendita » Monolocali

Casa singola in Vendita, 1 Locale, 1 Camera, 40 mq (CATANIA CIBA

25 visite
€ 38.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Catania
Luogo:CATANIA CIBALI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:40
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:Mia Immobiliare di Milazzo Schembri Andrea
Data:4 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

Nella zona di Cibali, a pochi passi da Piazza Bonadies e da diverse università , quali Cittadella ed Agraria, proponiamo in vendita un monolocale totalmente indipendente e ristrutturato.
L'immobile si presenta con una zona living di ingresso con un ambiente unico ed angolo cucinino disimpegnato da un arco e bagno con box doccia al suo interno.

L'immobile si presenta in buone condizioni abitative e non necessità dunque di importanti interventi in quanto è stato recentemente ristrutturato.

OTTIMO PER INVESTIMENTO data la sua ubicazione dal centro di Catania facilmente raggiungibile tramite la fermata metro di Cibali ed autobus/ bus-navette ben collegati tra di loro. Classe Energetica: Non indicata

Comune: CATANIA
Località: CIBALI
Superficie: 40 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Mia Immobiliare di Milazzo Schembri Andrea
Telefono: 0957316027
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1869189#849666#5