Negozio in Vendita, 2 Locali, 50 mq (CATANIA VIALE VITTORIO VENE
57 visite
€ 55.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Catania |
Luogo: | CATANIA VIALE VITTORIO VENETO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 50 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | G |
Nome: | TORRISI IMMOBILIARE VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT |
Data: | 8 aprile 2025 |

La TORRISI IMMOBILIARE a pochi passi dal viale Vittorio Veneto, più precisamente in via Vicenza zona servita da molteplici attività commerciali e in posizione strategica, da dove poter raggiungere qualsiasi zona della città, propone in vendita una bottega di circa 50 mq, composta da ingresso su un vano principale, un retrobottega più bagno finestrato, una luce su strada .
Questo immobile offre un'ottima opportunità per avviare o espandere un'attività commerciale, grazie alla sua posizione strategica nel centro del comune di Catania. La proprietà si presenta in buone condizioni ed è pronta per essere adattata alle esigenze specifiche del futuro acquirente.
L'immobile si trova ubicato in zona centralissima e per questo servita da mezzi pubblici, attività commerciali di ogni genere, scuole e uffici, inoltre l'immediata vicinanza alla circonvallazione permette di uscire dal centro città in tempi brevi. Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare questa interessante opportunità di investimento.
PER INFORMAZIONI TORRISI IMMOBILIARE
CONTATTACI: 3336206714
torrisi.immobiliare@gmail.com
CI TROVI QUI:
Via GRIMALDI 40 CATANIA (ZONA CASTELLO URSINO)
http://www.torrisiimmobiliare.it
Classe Energetica: G
Comune: CATANIA
Località: VIALE VITTORIO VENETO
Superficie: 50 mq
Agenzia: TORRISI IMMOBILIARE VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT
Telefono: 3336206714
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1778058#889650#5