Catania » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Appartamento in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 90 mq (ACI CATENA)

47 visite
€ 90.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Catania
Luogo:ACI CATENA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:90
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:Cubeda Immobiliare
Data:10 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

Cubeda Immobiliare propone in vendita nel Comune di Aci Catena, a due passi dalla incantevole Chiesa di Santa Lucia, proponiamo un appartamento che rappresenta un'autentica opportunità nel cuore del paese. Questa residenza si trova in via Esperanto ed è situata al secondo piano di un edificio senza ascensore, ma esternamente ristrutturato.
L'appartamento, con una superficie di circa 90 metri quadrati, e comprende tre vani e mezzo. Qui di seguito troverete una descrizione dettagliata degli spazi interni:
Ingresso su una accogliente saletta, un ampio salone doppio, una cucina abitabile, una spaziosa camera da letto, una cameretta un servizio e una zona lavanderia.
L'appartamento vanta una doppia esposizione, con una vista interna e una seconda affaccio sulla via Guglielmino.
Euro 90.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 9500
Classe Energetica: G

Comune: ACI CATENA
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Cubeda Immobiliare
Telefono: +393406612100
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1761966#941569#5