Catania » Servizi » Massaggi

La danza dei 5 animali

103 visite
 
Indirizzo:Via canfora 164
Città:Catania
Luogo:Catania
Tipo:Offro
Nome:Charmeerelax
Data:21 settembre 2022
 

Ascolto e comunicazione, attraverso il contatto, il respiro, i battiti che, a passo di danza invitano corpo e mente ad un profondo benessere. È questa l'essenza del massaggio per Oleg che in questo, è fortemente ispirato dal carattere e dall'energia di cinque animali: l'aquila, la tartaruga, il serpente, la tigre e il drago.
L'aquila: la fierezza della libertà, simbolo di Zeus padre degli dei, è per Oleg il simbolo della libertà di espressione in questo massaggio sempre unico. La tartaruga: il radicamento alla terra, alle nostre radici; rappresenta il mondo, il cielo è la sua calotta ricurva; vuole indicare la corretta postura dell'operatore, radicata bilanciata e aperta. Il serpente: l'intelligenza dell'attesa, è un simbolo dell'inconscio collettivo, la conoscenza, il complesso di archetipi che rimanda al ciclo continuo della vita; è la sorpresa di questo fluire di braccia che accarezzano il corpo seguendo sensazioni imprevedibili. La tigre: l'eleganza e la forza, animale solitario, dalla vista e udito formidabili per captare ogni sussurro; rappresenta l'equilibrio per calibrare forza e adeguate pressioni. Il drago: l'energia del pathos, mitica creatura dal soffio infuocato; simboleggia l'energia del massaggio, che parte con il profondo stimolo della pompa venosa di ritorno, quella dell'arco plantare.
La Danza dei cinque animali ha come obiettivo il raggiungimento del benessere psicofisico, la coscienza del se raggiunta attraverso il piacere del contatto, inteso come donazione d'amore, come dialogo tonico tra due persone.



Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1579333#252344