Appartamento in Vendita, 5 Locali, 3 Camere, 179 mq (SANTA MARIA
32 visite
€ 145.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Caserta |
Luogo: | SANTA MARIA CAPUA VETERE |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 179 |
Ipe: | 198 |
Classe energetica: | G |
Nome: | IORIO IMMOBILIARE srls |
Data: | 11 aprile 2025 |

L'agenzia Iorio immobiliare propone in vendita ampio e luminoso appartamento con ingresso indipendente in zona Anfiteatro.
Direttamente su strada si accede, con ingresso indipendente e pedonale, ad un piccolo ma grazioso giardino di rappresentanza.
L'ingresso all'appartamento avviene tramite una rampa di scale che porta al primo balcone e dove troviamo la porta di ingresso.
All'interno troviamo, a destra, il soggiorno arioso e luminoso mentre a sinistra la cucina abitabile (entrambe le stanze hanno accesso sul balcone fronte strada). Al temine del corridoio, sulla sinistra, c'è un antibagno con doccia e lavabo, e proseguendo, bagno con vasca finestrato. In fondo al corridoio vi sono le tre ampie camere da letto tutte con accesso sul secondo balcone.
A completezza della proprietà vi sono, al piano seminterrato, ampi locali da poter utilizzare anche come posti auto gravati da servitù di passaggio per gli altri condomini. Classe Energetica: G EPI: 198 kwh/m2 anno
Comune: SANTA MARIA CAPUA VETERE
Superficie: 179 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: IORIO IMMOBILIARE srls
Telefono: 0823589058
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 2898860#539709#5