Rustico casale in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 60 mq (OSTUNI)
12 visite
€ 100.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Brindisi |
Luogo: | OSTUNI |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 60 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | Non disponibile |
Nome: | Agenzia immobiliare Salento&Co di A. Sgura |
Data: | 2 aprile 2025 |

In vendita a Ostuni, originale casolare in pietra dei primi del '900 con uliveto di nuovo impianto in posizione suggestiva con vista panoramica sul centro storico di Ostuni.
La proprietà un tempo antica casa contadina si compone di due ambienti con ingressi indipendente per un totale di 60mq catastali un ampio piazzale di 100mq ca, due cisterne per la raccolta delle acque piovane e una antica aia adiacente la proprietà con vista panoramica sul centro storico.
Il terreno 16.566mq, con uliveto di nuovo impianto in produzione, è recintato con muri a secco in pietra.
Dista dalla città solo 3 km ca., dalla stazione ferroviaria 1 km, dal mare solo 5 km e dall'aeroporto del Salento 30km. Classe Energetica: Non soggetto
Comune: OSTUNI
Superficie: 60 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Agenzia immobiliare Salento&Co di A. Sgura
Telefono: 0831608784
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1628410#518659#5