Casa singola in Vendita, 3 Locali, 280 mq, San Donaci
126 visite
€ 30.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Brindisi |
Luogo: | San Donaci |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 280 |
Ipe: | 175 |
Classe energetica: | G |
Data: | 21 marzo 2025 |

Vero affare...
L'immobile in questione è una casa singola situata nel comune di San Donaci (BR), precisamente in via San Luigi. La proprietà è attualmente in vendita al prezzo di 30000 EUR .
La casa vanta una Classe Energetica G, il che significa che ha un basso rendimento energetico. Tuttavia, ció offre un potenziale di miglioramento energetico per i futuri acquirenti che desiderano adottare soluzioni per ridurre i consumi e l'impatto ambientale.
La proprietà offre un totale di 3 vani, che possono essere adattati alle esigenze personali dei nuovi proprietari. Inoltre, la casa è estremamente spaziosa, con una superficie totale di 280mq, garantendo spazio sufficiente per vivere comodamente e persino per ospitare ospiti o creare una zona studio o hobby dedicata.
In conclusione, questa casa singola in vendita nel comune di San Donaci rappresenta un'opportunità interessante per coloro che desiderano acquistare un'abitazione con ampi spazi e potenziale di miglioramento energetico, il tutto ad un prezzo accessibile.
CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a
Zona: San Donaci
Superficie: 280 mq
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1379821#756712#114