Brindisi » Case » Casa vacanze

Villa, 4 Locali, 2 Camere, 100 mq (OSTUNI ROSA MARINA)

150 visite
 
Mappa:Vedi la mappa
Città:Brindisi
Luogo:OSTUNI ROSA MARINA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:100
Ipe:170,3
Classe energetica:G
Nome:DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Data:20 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Affitto splendida villa con giardino all' interno del villaggio internazionale di Rosa Marina, complesso turistico-residenziale privato completamente recintato e vigilato h.24/24 che dispone di oltre 2,5 km di litorale. L'ubicazione strategica del villaggio con accesso diretto al mare e dotato di tutti i servizi lo rendono esclusivo per la zona.
Trattasi di tipologia "Bivilla" composto da una zona giorno con un ampio salone con divano letto e zona pranzo, cucinotto attrezzato.
La zona notte offre 2 camere da letto (totali posti letto n°6). A completare la casa 2 bagni serviti da box-doccia.
Esternamente la proprietà dispone di un ampio e curato giardino con prato all'inglese e piante ornamentali, un angolo cottura ed una comoda doccia esterna.
La villa è dotata di aria condizionata e completamente attrezzata; proseguendo in terrazza è possibile apprezzare una splendida vista mare, il quale dista dalla villa soli 50m.

Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari! Classe Energetica: G EPI: 170,3 kwh/m2 anno

Comune: OSTUNI
Località: ROSA MARINA
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Telefono: 0831301906
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1283409#153915#5