Brindisi » Case » Casa vacanze

Villa, 3 Locali, 2 Camere, 140 mq (SAN VITO DEI NORMANNI)

178 visite
 
Mappa:Vedi la mappa
Città:Brindisi
Luogo:SAN VITO DEI NORMANNI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:140
Ipe:175,66
Classe energetica:G
Nome:DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Data:8 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Affitto nel periodo estivo nell' Agro di San vito dei Normanni, villa con giardino totalmente ristrutturata in Contrada Campi.
Internamente l'abitazione è composta da un soggiorno con cucina open-space, un comodo bagno con box-doccia ed una zona notte servita da due camere da letto matrimoniali.
Proseguendo al al piano seminterrato vi è una tavernetta di 50mq con bagno, fruibile come dependance per gli ospiti.
Esternamente la villa presenta un'ampia veranda che affaccia su di un grande piazzale servito di posti auto, forno a legna e barbecue.

Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari! Classe Energetica: G EPI: 175,66 kwh/m2 anno

Comune: SAN VITO DEI NORMANNI
Superficie: 140 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Telefono: 0831301906
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1283101#153915#5