Ciao, l'emozione del peccato è un sentimento forte e perchè sopprimerlo? è stato stabilito che la monogamia rovina il 70% dei rapporti e questo vale anche per me... quindi se con delicatezza, serietà, e senza invadenza vuoi concederti dei piaceri con la massima riservatezza nell'interesse reciproco io sono disposto ad assumermi il rischio.... tu?