3 Locali in Vendita, 3 Locali, 105 mq, Brembate
268 visite
€ 187.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Bergamo |
Luogo: | Brembate |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 105 |
Ipe: | 158,59 |
Classe energetica: | F |
Data: | 28 febbraio 2025 |

Immobiliare Asia Propone in Vendita esclusiva : Linea diretta 035 4942466 o 329 1789994
In Pronta Consegna proponiamo appartamento in villa sito nel comune di Brembate in provincia di Bergamo, in ottima posizione logistica visto che nelle immediate vicinanze è presente il casello autostradale A4 (Capriate san Gervasio) ed a pochi minuti l'ingresso per la nuova superstrada direzione Lecco/Bergamo
Posto al piano terra libero sui tre lati con ingresso indipendente in un tranquillo contesto residenziale composto da 14 famiglie, ubicato in una strada a fondo chiuso nelle vicinanze del centro paese in una zona veramente comoda, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze
Internamente l'appartamento è composto come segue:
P.T: ampia zona giorno con cucina a vista (volendo separabile), disimpegno, due comode camere ed i servizi.
P.Interrato: ampio locale open space ad uso taverna di ben 38 mq, con locale intercapedine di 8 mq ed accesso diretto all'autorimessa.
completa la proprietà l'autorimessa singola di 17 mq e l'ampio giardino di ben 200 mq di cui una parte completamente piastrellata.
In posizione di testa , libero sui tre lati, l'immobile gode di una buona esposizione con affacci a sud per la zona giorno ed a nord per la zona notte, in ottimo stato, mai abitato praticamente nuovo con possibilità di personalizzare gli interni con la scelta delle finiture, completo di riscaldamento a pavimento, pannelli solari, caldaia a condensazione, antenna satellitare, predisposizione impianto di allarme etc....
Ideale per chi adora la privacy e la tranquillità, gode di ampi spazi sia interni che esterni, ottima esposizione che rende l'immobile luminoso ed accogliente ed è inserito in un bel contesto.
Termo autonomo, basse spese condominiali di sole EURO 500 annue,
Il prezzo richiesto è di EURO 187.000 con possibilità di trattativa presso il nostro studio.
Attestato di Prestazione Energetica (APE): Classe: F
Indice di Prestazione Energetica (IPE): 158.59
Immobiliare Asia si prefissa come solo obiettivo la soddisfazione del cliente ispirando la propria attività a cinque principi fondamentali: lealtà, onestà, correttezza, trasparenza e diligenza
Per molte altre proposte, per altre foto e video dei nostri immobili collegatevi al nostro sito internet all'indirizzo:
www.immobiliareasia.it
oppure veniteci a trovare sui principali social-network:
www.facebook.com/pages/Immobiliare-Asia/1424301184478847
@immobiliareAsia
Youtube
www.youtube.com/user/asiaimmobiliare
Google+
https://plus.google.com/101412040132096874592/posts
Immobiliare Asia svolge la sua attività da circa 10 anni nei paesi dell'isola bergamasca tra cui
( bonate sopra - bonate sotto - madone - filago - terno d'isola - chignolo d'isola - solza - medolago - suisio - calusco d'adda- bottanuco - capriate san gervasio -trezzo sull'adda- brembate - boltiere - osio sotto - osio sopra - dalmine )
CLASSE ENERGETICA: F 158,59 kWh/m2 a
Zona: Brembate
Superficie: 105 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390354942466
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6361484#269047#114