Bergamo » Case » Immobili commerciali » Vendita

Negozio in Vendita, 338 mq (CALUSCO D'ADDA CALUSCO CENTRO)

8 visite
€ 280.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Bergamo
Luogo:CALUSCO D'ADDA CALUSCO CENTRO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:338
Ipe:515,83
Classe energetica:D
Nome:Gg Home Agency
Data:26 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

In vendita a Calusco d'Adda, proponiamo un interessante negozio situato in via Rivierasca dell'Adda 46. Questo immobile, di classe energetica D, si sviluppa su due livelli per un totale di 338 mq, di cui 169 mq al piano terra e 169 mq al piano seminterrato.

Il negozio dispone di un ingresso indipendente, garantendo così la massima visibilità e accessibilità. Al piano terra troverete un'ampia area espositiva, ideale per qualsiasi attività commerciale ad esclusione di ristorazione e bar.

Il riscaldamento centralizzato assicura un comfort ottimale in tutte le stagioni. La location centrale, in un contesto civile, offre un'ottima opportunità per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona strategica e ben collegata. Non perdere l'occasione di investire in questo spazio versatile e pronto all'uso! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: D EPI: 515,83 kwh/m3 anno

Comune: CALUSCO D'ADDA
Località: CALUSCO CENTRO
Superficie: 338 mq
Agenzia: Gg Home Agency
Telefono: 3288950481
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10858379#953657#5