Bergamo » Case » Immobili commerciali » Vendita

Negozio in Vendita, 2 Locali, 84 mq (FARA GERA D'ADDA)

67 visite
€ 99.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Bergamo
Luogo:FARA GERA D'ADDA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:84
Ipe:118,13
Classe energetica:G
Nome:UNICA CASA SRL
Data:16 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

**Titolo:** Opportunità Imperdibile: Pizzeria d'Asporto Pronta all'Uso

**Descrizione:**

Siamo entusiasti di presentarti questa straordinaria opportunità di investimento: una pizzeria d'asporto, situata in una zona ad alto passaggio e con comode soluzioni di parcheggio.

Questo locale commerciale, con una superficie di circa 84 mq al lordo dei muri, è una gemma pronta per essere scoperta. Ciò che lo distingue è l'assenza di spese condominiali e la sua condizione impeccabile: non c'è bisogno di apportare alcuna modifica, il locale è già conforme a tutte le normative e pronto per la produzione di deliziose pizze.

Nel prezzo di vendita, oltre all'immobile stesso, sono inclusi tutti gli equipaggiamenti, i macchinari e gli arredi presenti. Ciò significa che avrai tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua attività di successo fin dal primo giorno.

Non perdere questa straordinaria occasione! Per ulteriori dettagli e per fissare un appuntamento senza impegno, ti invitiamo a chiamare il nostro ufficio al numero 0363/70.54.95. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e per aiutarti a cogliere questa opportunità di investimento unica nel suo genere. Classe Energetica: G EPI: 118,13 kwh/m3 anno

Comune: FARA GERA D'ADDA
Superficie: 84 mq
Agenzia: UNICA CASA SRL
Telefono: 02.90.98.11.20
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10367306#237455#5