In zona centrale disponiamo di intero stabile cielo terra, composto da piano terra ad uso locale o garage di mq 110, appartamento a piano primo di mq 115, appartamento a piano secondo di mq 75 con ampia veranda di mq 43 e lastrico solare con lavanderia e ripostiglio.
Lo stabile è situato in zona centrale, perfetto anche per due famiglie o per chi volesse fare un acquisto ad uso investimento.
La DOMUS re RICORDA CHE AFFIDANDOCI IL VOSTRO IMMOBILE IN VENDITA troverete professionisti al Vostro servizio per ogni esigenza o consulenza nel settore immobiliare, con valori di professionalità, trasparenza, competenza e determinazione, mettendosi a piena disposizione di ogni cliente.
Del tutto GRATUITAMENTE quindi usufruirete dei seguenti servizi:
• VALUTAZIONE DELL'IMMOBILE
• VERIFICA COMPLETA DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER ACCERTARE LA REGOLARE COMMERCIABILITÀ DELL'IMMOBILE
• RICHIESTA PLANIMETRIE CATASTALI E VISURE
• VALORIZZAZIONE DELL'IMMOBILE GRAZIE AD ANNUNCI CURATI E DETTAGLIATI
• PUBBLICITA' SULLE NOSTRE RIVISTE DEDICATE
• SPONSORIZZAZIONI SUI PRINCIPALI PORTALI IMMOBILIARI E SUI NOSTRI SOCIAL
• BANCA DATI AGGIORNATA GIORNALMENTE
• ASSISTENZA E CONSULENZA FINO AL ROGITO NOTARILE
Con noi nulla è lasciato al caso ed ogni immobile che scegliamo di trattare è altamente qualificato, completo di documentazione, preparato alla vendita e puoi trovarlo solo da noi in esclusiva, perché esclusive sono le attenzioni che riserviamo da sempre ai nostri clienti.
Classe Energetica: G
Comune: ANDRIA
Località: CENTRO
Superficie: 300 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Domus re di Paulillo Vincenzo
Telefono: 0883261678