Vicenza » Servizi » Massaggi

MASSAGGI RELAX SPORTIVI TANTRICI PROSTATICI SENSUALI anche 4mani

5797 visite
 
Città:Vicenza
Luogo:Vicenza
Tipo:Offro
Data:31 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Sono un vero massaggiatore ed eseguo massaggi : sportivo, relax, tantrico, prostatico, corpo a corpo ma se desideri sono disponibile anche per
divertimento !!
Se ti interessa eseguo anche depilazione e regolazione pelo intimo (pene/testicoli/ano)

Posso essere solo o in coppia con amico 23enne molto figo e prestante
Siamo disponibili per uomini e per coppie (lei/lui, lui/lui)

Ti offro benessere per il corpo,mente e spirito, massaggio molto dolce che porta al completo relax ed è ideale per liberare la mente a persone
affaticate, stanche,ansiose,stressate e depresse. Ti fa sentire bene dentro e fuori, lasciati coccolare e rigenerare in una atmosfera silenziosa.
Ambiente ideale per rilassarti, serietà e riservatezza totale (aria condizionata e doccia)

Il TANTRA è la completezza di tutti i massaggi, in cui l’operatore, nudo (solo se richiesto) vi eseguirà un trattamento altamente rilassante, per poi passare ad una fase di sensualità molto dolce, per sfociare poi nel massaggio tantrico, fino a portarvi in dolcezza nell'energia dell'orgasmo (sempre se voluto).
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 2749605#656769