Verona » Case » Altro » Vendita

Porzione di Casa in Vendita, più di 6 Locali, 919 mq, Villafranc

14 visite
€ 297.225,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Verona
Luogo:Villafranca di Verona
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:919
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Data:16 febbraio 2025
 Aggiungi ai preferiti

Offerta minima EURO 279.225,00
Rilancio minimo EURO 2.000,00
Data asta 20/03/2025

Questo immobile rappresenta una delle soluzioni presenti nella tua città, se vuoi conoscerne altre, non esitare a contattarci senza impegno.

Piena proprietà di abitazione a tre piani fuori terra con locale scantinato e magazzini/tettoie costituiti da un ex stalla d'epoca col fienile e da un ex complesso stalla/portico/fienile variamente elevati a due piani fuori terra in stato di abbandono e in distinto lotto adiacente parzialmente recintato con tettoie sita nel Comune di Villafranca di Verona (VR), Località Le Chè n. 11. L'abitazione è composta al piano terra da ingresso, studio e taverna con scala a giorno, al piano primo da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno e scala a giorno, al piano secondo sottotetto da disimpegno, tre camere da letto e due bagni. Il distinto locale a un piano fuori terra è usato come deposito e centrale termica. I magazzini/tettoie sono costituiti a ovest da un ex stalla d'epoca con fienile al primo piano, al centro da un ex complesso stalla/portico/fienile a due piani fuori terra e ad est da una serie di tettoie. L'unità abitativa unitamente al locale scantinato sviluppa una superficie di circa 309 mq oltre ai magazzini/tettoie di circa 610 mq.
Per ulteriori informazioni e visite contattare il numero +39 351 6343800 o 0459782475.
La nostra Agenzia, specializzata e riconosciuta, si occupa esclusivamente di Aste Immobiliari. 
Ci occupiamo della ricerca di procedure esecutive e concorsuali fornendo una consulenza tecnico legale, bancaria completa per la partecipazione all'asta e per l'acquisto dell'immobile.
I nostri servizi comprendono:
•Analisi della procedura esecutiva e valutazione del compendio immobiliare.
•Assistenza e Partecipazione all'asta fino all'assegnazione dell'immobile tramite, decreto di trasferimento o acquisto con rogito notarile.
•Ricerca migliore tipologia di finanziamento con gli istituiti di credito convenzionati con i Tribunali per l'acquisto dell'immobile in Asta.
CLASSE ENERGETICA: G

Zona: Villafranca di Verona
Superficie: 919 mq
Telefono: +393284090769
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5491225#832470#114