Agrigento » Case » Appartamenti in vendita » Trilocali

Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 140 mq (CANICATTI'

8 visite
€ 130.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Agrigento
Luogo:CANICATTI' D 5 ZONA LATERIZI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:140
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:Agenzia Immobiliare Metroquadro
Data:28 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

In vendita a Canicattì, nella tranquilla zona C 5-6, nei pressi del Ponte di Ferro e della stazione, proponiamo un ampio appartamento di 100 mq situato al secondo piano di un contesto civile. L'immobile, in buone condizioni, si compone di tre vani ben distribuiti, due camere da letto e due bagni, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comfort. La cucina è abitabile, perfetta per momenti conviviali e pasti in famiglia.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e di un ingresso condominiale, garantendo privacy e tranquillità. Inoltre, è servito da ascensore, facilitando l'accesso ai piani superiori. Al piano terra, completa la proprietà un magazzino di 40 mq, utile per riporre attrezzature o come spazio di deposito.

La classe energetica G offre un'ottima opportunità per chi cerca un immobile in una posizione strategica, vicino a servizi e mezzi di trasporto. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

PREZZO Eu. 130.000 Classe Energetica: G

Comune: CANICATTI'
Località: D 5 ZONA LATERIZI
Superficie: 140 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Agenzia Immobiliare Metroquadro
Telefono: +390922851368
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1916137#302382#5