Villa a schiera in Vendita, 6 Locali, 3 Camere, 160 mq (PORTO EM
98 visite
€ 195.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Agrigento |
Luogo: | PORTO EMPEDOCLE |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 160 |
Ipe: | 175 |
Classe energetica: | A+ |
Nome: | IMMOBILIARE TARGET |
Data: | 3 marzo 2025 |

Villetta a schiera ultra accessoriata di mq 160 ,nel rinomato residence BELLAVISTA (c. da Durrueli, Porto Empedocle), su due livelli e comodo spazio esterno.
Al piano terra si trova la zona giorno composta da : Ampio ingresso /salone, cucina abitabile, bagno completo e spazio esterno sul retro con zona cottura e lavanderia.
Al piano superiore si accede attraverso una scala in marmo bianco, dove si trova la zona notte , con tre camere, in tutte con armadio a muro, e in una con affaccio sulla veranda con VETRATA VISTA MARE, bagno completo.
La villetta è dotata di porte e finestre blindate, videosorveglianza, videocitofono, luci di emergenza, parabola satellitare per TV in tutte le stanze wifi, doppia produzione acqua calda sanitaria Solare + Termodinamico con accumulo, filtro e addolcitore centralizzato per acqua sanitaria, tre riserve idriche totale litri 13.000.
In tutte le stanze sono presenti i climatizzatori con pompa di calore.
E' presente un box auto di mq 20 e un magazzino sottostante.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI !!!
Classe Energetica: A+ EPI: 175 kwh/m2 anno
Comune: PORTO EMPEDOCLE
Superficie: 160 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: IMMOBILIARE TARGET
Telefono: 0922529442 / 3392123163
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1579345#800135#5